Animazione nelle parrocchie

Animazione Missionaria nelle parrocchie

Il CMD ha proprio come compito specifico, quello di aiutare le parrocchie nell’animazione missionaria, per cui ci siamo resi sempre disponibili a sostenere le comunità che ce lo chiedevano.

In particolare, abbiamo pensato di offrire la nostra disponibilità ad affiancare le realtà presenti nella parrocchia durante lo svolgimento ordinario delle loro attività pastorali, in comunione con il Parroco e il Consiglio Pastorale, per proporre temi e modalità missionari.

La formula ovviamente verrà pensata insieme, a seconda delle necessità della comunità e potrebbe riguardare singoli incontri di riflessione o di preghiera, una giornata intera o, ancora meglio, una settimana di animazione missionaria che coinvolga i diversi gruppi operanti nella comunità parrocchiale.

Non esitate a contattarci.

Per info Marco e Simona Berardi 329 108 41 88