03/2020: I cattolici in Cina – Il video del Papa Marzo

Ovunque, la Chiesa cerca di promuovere tutto ciò che ci unisce. Ciò vale anche in Cina, terra di grandi opportunità, in cui la Chiesa è chiamata a vivere e a crescere nell’unità.

“Al giorno d’oggi in Cina la Chiesa guarda avanti con speranza.

La Chiesa vuole che i cristiani cinesi siano davvero cristiani e che siano buoni cittadini.

Devono promuovere il Vangelo, ma senza fare proselitismo, e raggiungere l’unità della comunità cattolica, che è divisa.

Preghiamo insieme affinché la Chiesa in Cina perseveri nella fedeltà al Vangelo e cresca nell’unità. Grazie.”

Il Video del Papa diffonde ogni mese le intenzioni di preghiera del Santo Padre per le sfide dell’umanità e della missione della Chiesa.

Rete Mondiale di Preghiera del Papa (Apostolato della Preghiera)