Esperienze Concrete

Esperienze concrete:

è la possibilità di vivere esperienze concrete di servizio missionario con realtà presenti ed operanti sia in diocesi che all’estero:

• a livello locale : presso i centri della Caritas Diocesana, in particolare in quelli impegnati nell’accoglienza di immigrati così da favorire l’incontro con culture “altre” ed aprirsi al dialogo ed al confronto con fratelli e sorelle appartenenti ad un paese, una religione, una cultura diversa dalla nostra.

Per info Barbara Magliani 348 336 55 76

• a livello internazionale: scegliendo di partire, zaino in spalla, per vivere sul campo un’esperienza missionaria. Come CMD di Pescara faremo da ponte con le realtà missionarie amiche attive nei diversi continenti. In particolare in Albania, sede della nostra missione diocesana, ma anche in Kenya, Uganda, Costa d’Avorio, Argentina e India, dove il CMD è in contatto con diversi missionari.

Per info Francesca Di Tonto  328 413 36 25